WELFARE AZIENDALEcome tutelare i tuoi Dipendenti

Il welfare aziendale è l'insieme delle iniziative intraprese dall'Azienda volte ad aumentare il benessere del lavoratore e della sua famiglia con l'erogazione o il rimborso di servizi che semplificano la vita.

Uno strumento che fa crescere l’Azienda generando un circolo virtuoso che determina importanti benefici nel medio lungo termine, con un indotto sul territorio che rende la piccola e media impresa un punto di riferimento per l’intera comunità circostante. Le principali aree di intervento:

  • salute, previdenza integrativa e assicurazioni per i Dipendenti e le famiglie
  • servizi innovativi nel ramo salute e nei flexible benefit
  • tutela delle pari opportunità e assistenza ai genitori, sostegno ai soggetti deboli e integrazione sociale, conciliazione del lavoro con le esigenze familiari e il tempo libero
  • sostegno economico ai Dipendenti e alle famiglie, formazione ai Dipendenti e sostegno alla mobilità delle generazioni future, Welfare allargato al territorio.

Configura la tua offerta

Inserisci le informazioni che ti riguardano compilando i campi e riceverai il prospetto della tua futura soluzione!

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Prenota una video-consulenza gratuita

Previdenza, tutela, sanità integrativa, risparmio, investimenti? Per la tua serenità presente e futura di cosa hai davvero bisogno? Scopri il nostro servizio di consulenza con A.Bi.To®: il software che misura le tue coperture e scoperture e ci permette di stabilire con te se e come intervenire.