AUTO E MOTO

In una società sempre più dinamica come la nostra, gli spostamenti, che siano per lavoro o per motivi personali, sono all’ordine del giorno.

Auto, moto, biciclette, monopattini, sono numerosi i mezzi che possiamo usare per spostarci ma i rischi nei quali possiamo incorrere sono gli stessi. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo e per questa ragione è fondamentale tutelarsi.

 

 

Un’unica soluzione che ti tuteli non solo sui principali mezzi di trasporto, ovvero auto e moto, ma anche sui mezzi alternativi quali, ad esempio, car sharing e noleggio a breve termine, o su mezzi non soggetti all’obbligo di RC o quando sei trasportato su mezzi pubblici.

 

 

Per conoscere tutte le soluzioni di Generali Italia riguardanti i mezzi di trasporto contattaci. Insieme ai nostri professionisti troverai il modo migliore per risolvere tutte le tue esigenze

AUTO

In ogni punto vendita della nostra Agenzia Generale trovate uno SPECIALISTA RC Auto, una figura formata ad hoc e specializzata nel mondo dell’ auto, in grado di fornirti una Consulenza personalizzata e approfondita, per consigliarti al meglio dalla personalizzazione dei massimali alle garanzie che è importante inserire, ai tanti servizi di assistenza e prevenzione che siamo in grado di offrirti e che è importante avere. 

Sarai poi tu stesso a scegliere  la soluzione migliore per te.

 

Per essere tranquilli alla guida, la sola RCA non basta ma è importante pensare a proteggere chi guida e a tutelarsi dai danni in caso di responsabilità nell’incidente. Inoltre è fondamentale poter contare su un’assistenza rapida ed efficace che, nei momenti di bisogno, fa davvero la differenza.

AUTO ESPERIENZA VINCENTE

Proteggi la tua mobilità per ricevere un voucher e vivere tante esperienze indimenticabili per due persone, gratis per una delle due.

Richiedi subito un preventivo auto Immagina Strade Nuove e partecipa all’iniziativa che ti dà accesso a esperienze uniche per due persone, gratis per una delle due, tra cui pranzi e cene al ristorante, biglietti per il cinema, corsi online, pernottamenti in hotel e molto altro ancora.

 

Come partecipare?

  1. Richiedi un preventivo auto entro il 30/09/2021:
  • dalla pagina dedicata dal sito Generali.it
  • o con Whatsapp, scrivendo all’assistente virtuale Leo al numero 3316167645
  • oppure direttamente in Agenzia

otterrai così la prima parte del tuo codice voucher.

  1. Contatta l’Agenzia che hai scelto durante la richiesta del preventivo. Riceverai la seconda parte del voucher necessario per prenotare le tue esperienze.
  2. Collegati al sito autoesperienzavincente.generali.it
  3. Registrati inserendo i tuoi dati e le due parti del voucher che hai ricevuto.

Dal momento in cui ti registri puoi usufruire di tutte le esperienze per due persone, gratis per una delle due, disponibili per 1 mese. Per maggiori informazioni consulta le FAQ e scopri le condizioni previste da ogni partner. Ricordati di registrarti al sito entro il 31/03/2022.

Vuoi ancora più esperienze?

  1. Sottoscrivi la polizza auto Immagina Strade Nuove entro il 30/09/2021 e ricevi subito un nuovo codice per estendere la durata delle tue esperienze di altri 3 mesi
  2. Accedi al sito autoesperienzavincente.generali.it con le tue credenziali*
  3. Aggiungi il codice voucher che ti è arrivato via email cliccando su “AGGIUNGI CODICE”

Adesso puoi godere del voucher valido 3 mesi e vivere le esperienze che preferisci per due persone, gratis per una delle due.

*se non sei ancora registrato richiedi all’Agenzia la seconda parte del codice voucher.

In più puoi vincere una bici elettrica

Per te che hai sottoscritto la polizza auto Immagina Strade Nuove entro il 30/09/2021 partecipi anche all’estrazione finale che

LO SAPEVI CHE...

La polizza RC Auto non tutela chi guida.

Non tutti sanno che, nel caso in cui si verifichi un incidente auto con colpa, l’unica persona a bordo del veicolo a non essere protetta da eventuali danni fisici è l’autista. Per questo motivo, c’è la possibilità di aggiungere l’assicurazione per il guidatore, aggiungendo una garanzia accessoria che prende il nome di copertura infortuni per il conducente. Una copertura economica semplice ma fondamentale per assicurare la tua serenità.

Vuoi conoscere alcune possibili soluzioni per tutelarti durante i tuoi spostamenti?

Immagina Strade Nuove è une delle innovative soluzioni Auto di Generali Italia che protegge il tuo spostamento sia alla guida dell’auto a noleggio e in condivisione (bike/car sharing), sia a bordo di mezzi pubblici come bus, metro e treno.
Un’unica soluzione per esigenze diverse: per chi immagina e sceglie strade nuove da percorrere in libertà e sicurezza.

Non puoi fare a meno della libertà che solo le due ruote sanno dare? Per te un’unica e innovativa soluzione per vivere al massimo la tua passione!

La sicurezza si mette in moto: tutela gli infortuni che subisci mentre sei in sella e anche il rimborso dei danni subiti dalla tua moto; inoltre puoi avere assistenza immediata in caso di bisogno.

Una polizza moto completa e flessibile: un’ampia gamma di garanzie oltre alla Responsabilità Civile per risolvere ogni tipo di inconveniente possa presentarsi in strada

Polizza moto sospendibile se guidi poco: ami andare in moto ma solo durante la bella stagione? Ora puoi sospendere l’assicurazione e riattivarla in base alle tue esigenze di guida.

LA POLIZZA AUTO

Enrico Cantù Assicurazioni Generali a Saronno propone un servizio per assicurazioni auto in grado di far incontrare, in un’unica polizza, le diverse esigenze del cliente. Grazie alla soluzione assicurativa consigliata dall’Agenzia è possibile creare la polizza su misura delle abitudini di guida del cliente, che potrà guidare in totale sicurezza. Fissa ora un appuntamento per incontrare il nostro specialista, disponibile per chiarire i tuoi dubbi e sempre a pronto a consigliare la soluzione più adatta a tutelare te, le persone che ami e le cose a cui tieni.