Blog

DANIELE CASSIOLI BRAND AMBASSADOR DI ENRICO CANTÙ ASSICURAZIONI

LA SERENITÀ ANCHE NELLE AVVERSITÀ E LA FIDUCIA A FONDAMENTO DEI RAPPORTI: COSI’ NASCE LA COLLABORAZIONE CON UN ATLETA GRANDISSIMO E UOMO ECCEZIONALE

Siamo felicissimi ed emozionati di poter comunicare la nostra collaborazione con Daniele Cassioli, sciatore nautico e fisioterapista italiano, cieco dalla nascita. Ha conquistato 25 titoli mondiali, 25 titoli europei e 41 titoli italiani. 
In virtù dei risultati ottenuti a livello internazionale, è considerato il più grande sciatore nautico paralimpico di tutti i tempi.

Detiene il record del mondo nella specialità del salto (21,10 metri), nelle figure (2010 punti) e nello slalom (1 boa con corda a 11.25 metri, a 58 km/h). Per tre volte è stato eletto atleta mondiale dell’anno dall’International Waterski & Wakeboard Federation, categoria disabili; ma oltre a tutto questo, che è già di gran lunga più di quello che quasi tutti noi potremmo sognare di fare, è soprattutto un uomo umile, dedito al prossimo, esempio di resilienza, di reazione di forza e di tenacia.

Nasce da valori condivisi questa collaborazione che ci riempie di orgoglio e che porta da oggi l’immagine di Daniele ad essere associata alla Enrico Cantù Assicurazioni.

Leggi il nostro comunicato stampa.

Categorie

Articoli correlati