SARONNO via Volonterio

ANTONIO IANNUZZI

RESPONSABILE

“Senza fretta, ma senza sosta”

– Johann Wolfgang von Goethe

Con i ragazzi viviamo il team come una famiglia. Ci si aiuta l’un l’altro, nessuno deve restare indietro.
Credo che il modo di fare le cose sia più importante del risultato. È fondamentale, perciò, mettere al centro il cliente e praticare gentilezza. Solo così ci si può prendere per mano e diventare degli affidabili partner di vita!

ANDREA TESTON

MANAGER

“La vita è un ring, se non sei pronto a combattere perderai sempre ”

– Rocky Balboa

Sono una persona solare, empatica, intellettualmente curiosa.
Amo il mio lavoro perché mi permette di conoscere molte persone e di condividere con loro un percorso.
Credo nel sincero interesse, nell’onestà e nell’impegno per raggiungere i propri obiettivi.
Lavoro insieme ai miei clienti per trovare le giuste risposte alle loro esigenze di protezione, risparmio e investimento.

ANDREA CASOLE

CONSULENTE

“Se piaci alle persone ti ascolteranno, ma se hanno fiducia in te, faranno affari con te.”

– Zig Ziglar

Mi chiamo Andrea Casole e sono un Subagente assicurativo presso la Enrico Cantù Assicurazioni di Saronno. A 20 anni, dopo aver conseguito il diploma professionale tecnico economico aziendale, ho lasciato il mio paese natale, Gallipoli, per trasferirmi a Saronno; in questa città ho intrapreso la mia carriera professionale nel settore assicurativo. L’attività di assicuratore mi ha affascinato fin da subito: ero – e lo sono tutt’ora – desideroso di acquisire sempre più competenze che mi permettano di gestire al meglio i miei Clienti e il mio rapporto con loro; ascolto con molto interesse le loro necessità e svolgo un’attenta e accurata analisi dei loro bisogni, in modo tale da fornire una soluzione personalizzata in base alle loro esigenze. Il mio ruolo di collaboratore mi entusiasma perché mi permette di tutelare i miei Clienti e le loro famiglie, assicurando loro un futuro economicamente sereno, proteggendo il loro tenore di vita e rendendo possibili i loro progetti, anche nel caso in cui si dovessero presentare degli imprevisti. Ho una grande passione per lo sport, i cui valori principali sono determinazione, rispetto e spirito di squadra; queste sono anche le qualità che cerco di portare nella mia quotidianità lavorativa e che mi permettono di gestire ciò che è più importante per il mio Cliente: la sua serenità, i suoi beni, la sua salute e il benessere della sua famiglia. Credo fermamente che onestà, disponibilità e rispetto siano elementi da coltivare giorno per giorno per poter diventare un vero Professionista. Con i miei Clienti mi piace creare un rapporto di fiducia reciproca, tale da sembrare più un rapporto di amicizia che lavorativo, facendo della comunicazione un pilastro fondamentale.

Giacomo volontè

CONSULENTE

“Ero l’essere umano più timido mai inventato, ma dentro di me c’era un leone che non sarebbe rimasto in silenzio.”

– Ingrid Bergman

Sono Giacomo Volontè, un giovane consulente assicurativo da sempre interessato all’ambito economico e impegnato anche sotto l’aspetto sportivo come allenatore di calcio.

Al termine del percorso universitario in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l’Università Cattolica di Milano ho intrapreso questa esperienza lavorativa all’Enrico Cantù Assicurazioni per mettermi in gioco ed aiutare le persone a raggiungere i propri traguardi.

Sincerità, onestà, trasparenza, chiarezza e disponibilità sono i valori più importanti per me sia a livello personale che lavorativo.

beatrice messori

SPECIALISTA RCAUTO

“Non potrai mai raggiungere un reale successo a meno che tu non ami ciò che stai facendo”

– Dale Carnegie

Mi chiamo Beatrice e sono specialista RCAuto presso l’Agenzia di Saronno.

La mia grande passione per l’arte mi ha portata ad intraprendere il percorso di studi presso il Liceo Artistico Paolo Candiani a Busto Arsizio; questi anni mi hanno consentito di ampliare le mie conoscenze artistiche e creative, permettendomi anche di affrontare la mia attività mantenendo il mio estro e personalità creativa.

Conclusi gli studi, ho scoperto la mia passione: il mondo delle assicurazioni ed, in particolare, per la consulenza assicurativa. Nel corso del tempo ho raggiunto importanti risultati, i quali mi hanno permesso oggi di gestire quotidianamente gli interessi di circa 489 clienti, per i quali amministro la copertura auto e infortuni.

Il mio carattere forte, la mia tenacia, determinazione e perseveranza mi portano a mantenere sempre gli occhi puntati sui miei obiettivi personali e lavorativi; ho numerose aspettative per quanto riguarda la mia vita e, per questa ragione, mi impegno costantemente per raggiungere i miei traguardi.

Nella relazione con i miei Clienti sono disponibile all’ascolto e alla comprensione, pongo i loro bisogni al centro di ogni incontro, cercando di individuare la soluzione migliore e personalizzata in base alle loro esigenze.

Ritengo che sia fondamentale creare un rapporto di fiducia con il Cliente, ascoltandolo e individuando ciò di cui ha più bisogno, supportandolo nella scelta della soluzione migliore per lui.

SERENA BERNABEI

CONSULENTE

“Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto é secondario.”

– Steve Jobs

Essere il punto di riferimento dei clienti é la chiave per me.
Esserci quando tutto va come deve ma soprattutto stare accanto a loro anche nel momento in cui la vita presenta delle difficoltà. 
Il mio lavoro consiste nel porgere la mano a chi sceglie di fidarsi di me, superare i problemi insieme e far sì che questi non creino anche un danno di natura economica.
Ho studiato lingue e ho sempre sognato di poter comunicare con più persone possibili, essendo anche molto propensa allo studio delle differenze culturali e linguistiche.
Subito dopo il diploma ho scelto di ambire a un lavoro che mi mettesse a contatto con le persone ogni giorno, per soddisfare questo mio desiderio.
All’interno dell’agenzia ho intrapreso un percorso di formazione che mi ha portato ad avere stimoli sempre nuovi, anche per crescere professionalmente.
 

ELENA MONTAN

CONSULENTE

“Pensa, credi, sogna e osa”

– Walt Disney

Mi chiamo Elena Montan, ho origini veneziane e vivo a Saronno insieme a mio marito e alla mia adorabile gatta Amira. Dopo aver conseguito la maturità classica, mi sono laureata in Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e successivamente ho lavorato in ambito giuridico-finanziario presso diversi Istituti di respiro internazionale.
Attualmente mi sto dedicando con passione ed impegno al mondo della consulenza.
Il mio obbiettivo è quello di assicurare la serenità dei miei clienti, creando rapporti di fiducia che durino nel tempo e garantendo professionalità ed integrità. 
Sono una persona solare, con spiccate capacità comunicative e relazionali e con grande predisposizione all’ascolto e al dialogo.
La mia priorità è comprendere e soddisfare i bisogni del cliente, aiutandolo anche ad individuare le necessità non ancora da lui focalizzate.

ALESSANDRO PARENTI

CONSULENTE

“Il cambiamento è una porta che si apre solo dall’interno”

– Tom Peters

Sono una persona che crede molto nel prossimo, amo la mia professione e mi occupo sempre con molta attenzione dei bisogni di chi mi trovo di fronte.  Nella vita penso che sia assolutamente più importante ascoltare, con attenzione, prima di parlare ma sopratutto prima di rispondere. Nel corso delle mie esperienze lavorative ho sempre prediletto le attività dove il contatto umano e le relazioni fossero alla base

MIRELLA GHIRIMOLDI

CONSULENTE

“In mezzo a ogni difficoltà si trova una opportunità.”

– Albert Einstein

Sono Mirella Ghirimoldi, ho intrapreso il mio viaggio nel mondo assicurativo da oltre vent’anni perche’ ci credevo avendo avuto personali esperienze man mano che percorrevo la mia strada mi rendevo conto di quanto fosse importante quello che facevo, mi appassionavo ogni giorno di più,dare tranquillità e sicurezza alle persone era ed e’ ancora oggi una grande gratificazione,essere loro vicini nei momenti belli ma sopratutto in quelli difficili.

Ritengo che il mio sia davvero un’attività socialmente utile

MARIA ADELE ROVEDA

CONSULENTE

“L’ottimismo è il profumo della vita”

La mia esperienza lavorativa dopo 30 anni è senza dubbio molto positiva a chiunque me lo chieda io rispondo che è il lavoro più bello del mondo: sei a contatto con tanta gente, entri nelle loro case, si confidano dei loro problemi e sta te consigliarli con una buona consulenza assicurativa perché in fondo sei lì per quello.
Poi ti organizzi la giornata come vuoi senza stressarti troppo.
Ed è molto importante avere trovato una stupenda Agenzia Generale che ti supporta e investe su di te facendoti partecipare a dei corsi tenuti da grossi personaggi che coprono ruoli importanti nel settore assicurativo.
Poi non dimentichiamo che ci sono pranzi e cene organizzate dal nostro Agente Generale x stare insieme e divertirci

I NOSTRI NUMERI

0
Clienti
0
Clienti azienda
0 +
Ore di formazione annua
0
Sinistri liquidati nel 2020
0
Capitali gestiti

DICONO DI NOI