TRADATE

ANDREA CASOLE E BEATRICE MESSORI

RESPONSABILI

beatrice messori

SUBAGENTE

“Non potrai mai raggiungere un reale successo a meno che tu non ami ciò che stai facendo”

– Dale Carnegie

Mi chiamo Beatrice e sono specialista RCAuto presso l’Agenzia di Saronno.

La mia grande passione per l’arte mi ha portata ad intraprendere il percorso di studi presso il Liceo Artistico Paolo Candiani a Busto Arsizio; questi anni mi hanno consentito di ampliare le mie conoscenze artistiche e creative, permettendomi anche di affrontare la mia attività mantenendo il mio estro e personalità creativa.

Conclusi gli studi, ho scoperto la mia passione: il mondo delle assicurazioni ed, in particolare, per la consulenza assicurativa. Nel corso del tempo ho raggiunto importanti risultati, i quali mi hanno permesso oggi di gestire quotidianamente gli interessi di circa 489 clienti, per i quali amministro la copertura auto e infortuni.

Il mio carattere forte, la mia tenacia, determinazione e perseveranza mi portano a mantenere sempre gli occhi puntati sui miei obiettivi personali e lavorativi; ho numerose aspettative per quanto riguarda la mia vita e, per questa ragione, mi impegno costantemente per raggiungere i miei traguardi.

Nella relazione con i miei Clienti sono disponibile all’ascolto e alla comprensione, pongo i loro bisogni al centro di ogni incontro, cercando di individuare la soluzione migliore e personalizzata in base alle loro esigenze.

Ritengo che sia fondamentale creare un rapporto di fiducia con il Cliente, ascoltandolo e individuando ciò di cui ha più bisogno, supportandolo nella scelta della soluzione migliore per lui.

ANDREA CASOLE

CONSULENTE

“Se piaci alle persone ti ascolteranno, ma se hanno fiducia in te, faranno affari con te.”

– Zig Ziglar

Mi chiamo Andrea Casole e sono un Subagente assicurativo presso la Enrico Cantù Assicurazioni di Saronno. A 20 anni, dopo aver conseguito il diploma professionale tecnico economico aziendale, ho lasciato il mio paese natale, Gallipoli, per trasferirmi a Saronno; in questa città ho intrapreso la mia carriera professionale nel settore assicurativo. L’attività di assicuratore mi ha affascinato fin da subito: ero – e lo sono tutt’ora – desideroso di acquisire sempre più competenze che mi permettano di gestire al meglio i miei Clienti e il mio rapporto con loro; ascolto con molto interesse le loro necessità e svolgo un’attenta e accurata analisi dei loro bisogni, in modo tale da fornire una soluzione personalizzata in base alle loro esigenze. Il mio ruolo di collaboratore mi entusiasma perché mi permette di tutelare i miei Clienti e le loro famiglie, assicurando loro un futuro economicamente sereno, proteggendo il loro tenore di vita e rendendo possibili i loro progetti, anche nel caso in cui si dovessero presentare degli imprevisti. Ho una grande passione per lo sport, i cui valori principali sono determinazione, rispetto e spirito di squadra; queste sono anche le qualità che cerco di portare nella mia quotidianità lavorativa e che mi permettono di gestire ciò che è più importante per il mio Cliente: la sua serenità, i suoi beni, la sua salute e il benessere della sua famiglia. Credo fermamente che onestà, disponibilità e rispetto siano elementi da coltivare giorno per giorno per poter diventare un vero Professionista. Con i miei Clienti mi piace creare un rapporto di fiducia reciproca, tale da sembrare più un rapporto di amicizia che lavorativo, facendo della comunicazione un pilastro fondamentale.

I NOSTRI NUMERI

0
Clienti
0
Clienti azienda
0 +
Ore di formazione annua
0
Sinistri liquidati nel 2020
0
Capitali gestiti

DICONO DI NOI