L’IMPORTANZA DI VIAGGIARE IN PIENA SICUREZZA
I viaggi d’affari restano una necessità per molte imprese, per le quali l’efficienza dei costi e l’ottimizzazione dei tempi rappresentano, oggi più che mai, un fattore strategico di successo. Ma se ai comfort si può rinunciare non è possibile tagliare sulla sicurezza.
Europ Assistance propone Business Pass
Per rispondere alla necessità di sicurezza durante i viaggi di lavoro, Europ Assistance, la società di assistenza del Gruppo Generali, leader di mercato in Italia, propone Business Pass: una copertura assicurativa modulare e personalizzabile sulle necessità di ogni singola azienda, in base alla tipologia di viaggio, alla destinazione, al numero delle persone che partono e alla durata del soggiorno.
Il patrimonio più importante delle aziende sono le persone, Business Pass permette ad ogni tipo di impresa di proteggere i propri dipendenti in viaggio per lavoro.
Grazie all’esperienza di Europ Assistance qualsiasi imprevisto o emergenza viene risolto tempestivamente, assicurando la tranquillità del personale viaggiante e dell’azienda.
Perché scegliere Business Pass?
- È valida in tutto il mondo;
- Protegge i dipendenti da qualsiasi imprevisto che può verificarsi durante un viaggio di lavoro;
- È flessibile e si adatta alle esigenze delle aziende grazie alle diverse garanzie integrative;
- Offre coperture, temporanee o annuali per ogni tipo di trasferta;
- È ideale sia per le piccole che grandi imprese;
- Offre una copertura a 360° per il dipendente che viaggia, la sua famiglia e la sua casa.
Chi può essere assicurato?
L’assicurato può essere un lavoratore dipendente, un manager, un agente o anche semplicemente un consulente incaricato dall’azienda. La durata della copertura varia da un minimo di un giorno ad un massimo di un anno.
Qualsiasi contrattempo che può capitare ad un professionista che si sposta per lavoro può rappresentare un danno economico per le Aziende. Per questo, poter risolvere in modo tempestivo un problema imprevisto assume un grande valore.
Europ Assistance: storia e mission
Il gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, il suo network gli permette oggi di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto – e in quelle della Salute e della Casa & Famiglia.
Una Care Company la cui mission, parte del suo patrimonio genetico, non è cambiata sin dalla sua nascita: prendersi cura dei suoi clienti portandoli da una situazione di stress al sollievo, sempre e in ogni luogo. Europ Assistance fa parte del gruppo Generali.
È una realtà globale con 300 milioni di Clienti, 39 centrali operative attive 24 ore su 24, 365 giorni all’anno in tutto il mondo, 750.000 partner e 10 mln di interventi di assistenza effettuati.
Il gruppo è presente in Italia da 50 anni.