Ceriano Laghetto

SONIA LEVA

RESPONSABILE DI AGENZIA

“L'entusiasmo è alla base di tutti i progressi”

Mi presento, sono Sonia Leva e sono responsabile di Agenzia a Ceriano Laghetto.

Ho iniziato la mia carriera lavorativa come impiegata nel settore commerciale, sono poi diventata collaboratrice per vari giornali e, nel 2019, responsabile di Agenzia presso la Enrico Cantù Assicurazioni.

Adoro il mio lavoro perché mi permette di stare a contatto con le persone: amo le loro storie e i loro spaccati di vita; stare a contatto con il prossimo arricchisce il bagaglio personale di ciascuno e ritengo che ci sia sempre da imparare da ogni persona che si incontra nel proprio cammino personale e professionale.

Proteggere i miei Clienti dagli imprevisti e aiutarli a risparmiare per il loro futuro mi riempie di soddisfazione e, per questo, affronto ogni mia giornata lavorativa con grande entusiasmo e passione.

Sono una persona legata ai “grandi valori”: la famiglia, l’educazione e il rispetto sono elementi fondamentali per me. Il mio obiettivo primario è quello di diventare il consulente dei miei Clienti, guadagnando la loro fiducia per intraprendere un percorso professionale che li accompagni lungo il loro cammino. Un altro mio punto cardine è la puntualità: la mia regola è “sempre 5 minuti prima”, in quanto ritengo che fare attendere gli altri sia una mancanza di rispetto.

I NOSTRI NUMERI

0
Clienti
0
Clienti azienda
0 +
Ore di formazione annua
0
Sinistri liquidati nel 2020
0
Capitali gestiti

DICONO DI NOI