Lomazzo

EMANUELE VANNINI

RESPONSABILE DI AGENZIA

“Che le cose siano cosi, non vuole dire che debbano andare cosi, solo che quando si tratta di rimboccarci le maniche e cominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.”

-Giovanni Falcone

Sono Emanuele Vannini, dopo gli studi ho ricoperto diversi ruoli lavorativi in ambito organizzativo e gestionale, fino ad approdare nel mondo assicurativo, del quale mi sono innamorato per la possibilità di aiutare ed accompagnare le persone nel districarsi tra le soluzioni che possono agevolarli e tutelarli nell’immediato e nel gestire le progettualità della propria vita.

Tutto questo ha trovato la sua consacrazione con il mio arrivo alla Enrico Cantù Assicurazioni, che mi ha dato la possibilità di intraprendere un bellissimo ed ambizioso progetto rispettando al 100% quello che più è importante per me e per le persone che si affidano a me professionalmente.

ALESSANDRO PARENTI

CONSULENTE

“Il cambiamento è una porta che si apre solo dall’interno”

– Tom Peters

Sono una persona che crede molto nel prossimo, amo la mia professione e mi occupo sempre con molta attenzione dei bisogni di chi mi trovo di fronte.  Nella vita penso che sia assolutamente più importante ascoltare, con attenzione, prima di parlare ma sopratutto prima di rispondere. Nel corso delle mie esperienze lavorative ho sempre prediletto le attività dove il contatto umano e le relazioni fossero alla base



ELENA REGAZZONI

CONSULENTE

“Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.”

-Dalai Lama

Mi presento sono Elena Regazzoni, una mamma che ha deciso di rimettersi in gioco nel mondo del lavoro.

Grazie al percorso formativo iniziato nel 2022 presso la Enrico Cantù Assicurazioni sto imparando a relazionarmi con le persone, poiché saper ascoltare i loro bisogni è la base per poter trovare delle soluzioni su misura per loro.

I NOSTRI NUMERI

0
Clienti
0
Clienti azienda
0 +
Ore di formazione annua
0
Sinistri liquidati nel 2020
0
Capitali gestiti

DICONO DI NOI