Somma Lombardo

alessandro castelli

RESPONSABILE DI AGENZIA

“Never Give Up”

Mi presento, sono Alessandro Castelli e ricopro il ruolo di responsabile di Agenzia presso la sede di Somma Lombardo.

2 Aprile 1992: questa è la data che ha cambiato per sempre la mia vita professionale; infatti, quel giorno ho scelto di dedicarmi all’attività di assicuratore. Affronto ogni giornata lavorativa come fosse il primo giorno, con lo stesso spirito di curiosità e determinazione di 28 anni fa.

La mia esperienza nel mondo assicurativo mi ha permesso di maturare conoscenze in tematiche aziendali, quali trattamento di fine mandato/rapporto, previdenza complementare, patto di non concorrenza, polizze del key man, welfare aziendale.

La mia missione personale in ambito lavorativo è la soddisfazione del Cliente e, per questa ragione, mi impegno affinché ogni persona che si affida a me, sia felice del mio operato e si venga così a creare un rapporto di fiducia bidirezionale, Agente-Cliente.

aLESSANDRO COLOMBO

SUBAGENTE

“supera te stesso e supererai il mondo”

– Sant’Agostino

Sono una persona semplice, non amo i giri di parole e mi piace essere sincero con chi ho di fronte sia nella vita che nel lavoro. 
Per questo cerco sempre di creare un rapporto di fiducia reciproca con il cliente così da poter parlare senza filtri e dare un aiuto concreto rispetto a quelle che sono le loro reali esigenze.

Soddisfare i miei Clienti per me è fondamentale: mi gratifica quando essi si affidano completamente a me e alla mia esperienza, dandomi la fiducia; vedere la loro nel lasciarsi tutelare da Noi, per me è fonte di grande orgoglio.

I NOSTRI NUMERI

0
Clienti
0
Clienti azienda
0 +
Ore di formazione annua
0
Sinistri liquidati nel 2020
0
Capitali gestiti

DICONO DI NOI