Somma Lombardo
AGENZIA DI Somma Lombardo


alessandro castelli
RESPONSABILE DI AGENZIA
“Never Give Up”
Mi presento, sono Alessandro Castelli e ricopro il ruolo di responsabile di Agenzia presso la sede di Somma Lombardo.
2 Aprile 1992: questa è la data che ha cambiato per sempre la mia vita professionale; infatti, quel giorno ho scelto di dedicarmi all’attività di assicuratore. Affronto ogni giornata lavorativa come fosse il primo giorno, con lo stesso spirito di curiosità e determinazione di 28 anni fa.
La mia esperienza nel mondo assicurativo mi ha permesso di maturare conoscenze in tematiche aziendali, quali trattamento di fine mandato/rapporto, previdenza complementare, patto di non concorrenza, polizze del key man, welfare aziendale.
La mia missione personale in ambito lavorativo è la soddisfazione del Cliente e, per questa ragione, mi impegno affinché ogni persona che si affida a me, sia felice del mio operato e si venga così a creare un rapporto di fiducia bidirezionale, Agente-Cliente.
MARTINA MARINO
SPECIALISTA RCA
“Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire”
– Paulo Coelho
Sono Martina e sono specialista RCAuto per l’Agenzia di Gallarate. Nel 2020 dopo essermi diplomata in Economia e Turismo ho deciso di buttarmi a capofitto nel mondo del lavoro, affinché riuscissi ad essere dipendente solo ed esclusivamente da me stessa.
Ho lavorato per un paio di anni come commessa, lavoro che mi ha consentito di
capire quanto realmente mi piacesse stare a contatto con le persone, aiutandole e ascoltandole. Tuttavia c’era sempre quell’amaro in bocca che rimaneva, quel senso di insoddisfazione personale che stava sempre più cominciando a pesarmi.
Cosi a fine 2022, un po’ per puro caso, conobbi la Enrico Cantù Assicurazioni. Nonostante la mia giovane età decisi comunque di mettermi alla prova, entrando a far parte di un mondo che può far avere enormi soddisfazioni personali, soddisfazioni che non tutte le professioni
possono concedere.
Ad oggi sono grata di aver avuto questa possibilità, che unisce la crescita personale con il contatto con il cliente, per il quale cerco di essere sempre un punto fermo, avendo così modo di soddisfare al meglio le sue esigenze.
