PRESENTAZIONE ONLINE PER IL NUOVO PRODOTTO DEL LEONE CHE PERMETTE AL CLIENTE DI COSTRUIRE LA SUA PROTEZIONE AD HOC
Generali rivoluziona il modo di fare assicurazione e presenta, in un evento online, Immagina Adesso, soluzione attraverso la quale il cliente si può ‘cucire su misura’, insieme all’agente, il proprio pacchetto assicurativo, individuando le priorità di protezione, prevenzione e assistenza, con la possibilità di aggiornarle in base al suo percorso di vita.
Gli interventi durante l’evento online della presentazione della nuova soluzione assicurativa
La nuova offerta, illustrata da Marco Sesana, Country Manager e Ceo Generali Italia e Global Business Lines, e da Arianna Nardi, responsabile Marketing Generali, prevede un unico contratto che permette di accedere a una piattaforma digitale modulare e flessibile, con la possibilità di attivare le singole polizze – Casa, Benessere, Sicurezza Online e nelle relazioni, e Animali – solo se, e quando, necessario.
Marco Sesana ha dichiarato:
“In questo periodo abbiamo messo davvero in pratica la parola ascolto perchè essere ‘Partner di vita’ significa essere ancora più vicini alle persone. Questo grazie alla nostra rete, che conta 40mila agenti sul territorio. L’emergenza ci ha spinto a essere più agili e più smart, usando al meglio la tecnologia, senza dimenticare le competenze e mettendo al centro la salute. Sostenibilità è il cuore del nostro business: vogliamo avere un impatto positivo sull’economia reale e fare bene impresa. Questa piattaforma interpreta al meglio le priorità della nostra strategia”.
Ogni cliente può, quindi, combinare – in base al proprio budget di spesa – le varie voci.
Da Generali spiegano che:
“In questo modo promuoviamo comportamenti responsabili: le famiglie si proteggono di più, per più tempo e aumenta la copertura sui rischi catastrofali”.
Il Ceo di Generali Italia, Marco Sesana, conclude affermando che:
“Siamo convinti che nel nuovo contesto la nostra Strategia 2021 abbia ancora più valore: acceleriamo nella trasformazione digitale e proseguiamo il piano di investimento triennale di 300 milioni per innovazione, competenze e persone. Siamo consapevoli della nostra responsabilità verso le persone, le comunità e il Paese e riteniamo importante agire insieme per generare fiducia: in questa fase, per fronteggiare il Covid-19 e sostenere la ripresa dell’Italia, abbiamo attivato un piano da oltre 110 milioni di euro, solo per l’Italia”.
Immagina Adesso di Generali Italia
Generali Italia punta ad attivare 200 mila clienti all’anno con Immagina Adesso, la soluzione Partner di Vita per le famiglie.
Immagina Adesso, si tratta di una nuova soluzione assicurativa che permette al cliente di scegliere ciò che ha più valore per lui, costruire insieme all’agente la playlist di protezione, prevenzione e assistenza in modalità smart e aggiornarla in base al percorso di vita.
Un unico contratto che permette di accedere a una piattaforma modulare e flessibile, con la possibilità di attivare le singole polizze (Casa, Benessere, Sicurezza Online e nelle relazioni, e Animali) solo se, e quando, necessario, offrendo più flessibilità e personalizzazione.