SCEGLI IMMAGINA STRADE NUOVE DI GENERALI ITALIA E PARTECIPA AL CONCORSO: POTRESTI VINCERE 1 DEI 1000 CUSCINI “SALVA BEBÈ” FIRMATI TATA PAD!
I seggiolini antiabbandono sono diventati obbligatori dal 6 marzo a seguito della pubblicazione del decreto ministeriale attuativo che ne fissa le caratteristiche tecniche. A questo punto non resta che scegliere il dispositivo da acquistare!
Non avere fretta però, ci sono quattro mesi per mettersi in regola e per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze!
Se desideri avere più informazioni leggi questo articolo:
https://www.ilsole24ore.com/art/seggiolini-antiabbandono-obbligatori-6-marzo-ecco-come-sceglierli-ACr19Jr
Generali Italia e la sicurezza dei bambini in auto
Da sempre vicino ai suoi Clienti, Generali Italia è #partnerdivita anche in questa occasione! Il tema della sicurezza dei bambini in auto è senza dubbio uno dei più attuali e importanti.
Per questo, in concomitanza con la legge 117/2018 che ha introdotto l’obbligo di installazione di dispositivi per prevenire l’abbandono di bambini nei veicoli chiusi, Generali Italia lancia il concorso “Non ti scordar di me”, valido dal 1° Novembre al 31 Marzo 2020.
Sottoscrivendo la nuova soluzione assicurativa di Generali Italia “Immagina Strade Nuove” – la quale protegge lo spostamento sia alla guida dell’auto a noleggio e in condivisione (bike/car sharing), sia a bordo di mezzi pubblici come bus, metro e treno – si ha la possibilità di vincere un cuscino “salva bebè“.
Anche il Messaggero parla di noi: https://www.ilmessaggero.it/economia/news/generali_italia_al_via_concorso_per_vincere_dispositivo_salva_bebe-4841001.html
Passa in Agenzia per avere più informazioni! Assicuriamo la tua serenità!